venerdì 6 aprile 2012

Un'idea in un poster...

Oggi stavo ricercando dei poster vintage e qualche immagine da incorniciare per colorare il mio appartamento romano. Missione compiuta!Gran soddisfazione per aver trovato su www.etsy.com dei poster vintage e retrò che ricordano oggetti e slogan anni '70 e '80 come questi che ho scelto di mostrarvi. I prezzi partono dai 15$ e spediscono in tutto il mondo con altri 6$, si può fare...
Bello trovare come protagonisti dei poster oggetti che posseggo realmente come il telefono rosso Ericfon di Ericsson, giusto per ricordarmi: della mia passione per il vintage scandinavo; le mitiche polaroid e il mio hobby per la fotografia (ci provo...); la caffettiera in onore della mia nuova Nespresso...; il poster del Gameboy e Nintendo per il ricordo di giochi passati...
Per chi è alla ricerca di qualcosa di semplice, colorato e che metta di buon umore, ideale per tutti gli ambienti della casa, l'importante è trovare l'ispirazione giusta come è successo a me...
Per la serie: "home sweet home".















Nessun commento:

Posta un commento