domenica 1 aprile 2012

Donkey Products: il design tedesco "bello e divertente"

Parola d'ordine leggerezza! Quando la prima volta son capitato su www.donkey-products.com ne ho condiviso e apprezzato la sua filosofia: "prodotti belli e divertenti" spesso idee semplicissime, come I-Woody il primo"smartphone per i bambini", che ben esprimono la sensibilità e la creatività dei giovani designer che le creano, ma sopratutto sono piccoli piaceri da voler possedere che fanno bene all'umore. Ho spesso scritto sul design scandinavo, con Donkey Products, sede ad Amburgo, iniziamo ad apprezzare anche la  realizzazione e produzione del design tedesco al 100%, la qualità e la sicurezza dei suoi materiali e la fantasia (quasi latina) dei suoi designer.
Simpatiche idee regalo o semplicemente piccoli oggetti che fanno bene al morale di grandi e piccini...come la serie di cucchiai per imboccare i bambini, ma se il vostro bimbo è cresciuto e vuole imitare il papà con il Macbook ecco la lavagnetta laptop in legno. Per gli amanti delle candele particolari o per chi vuole regalarle in occasioni speciali la scelta è ampia le trovate qui, la mia preferita, "per riscrivere la storia del Titanic" la candela galleggiante per il proprio bagno, in questi giorni invece è attiva una linea speciale per la Pasqua, ottima idea per decorare la tavola pasquale, se poi volete completare la tavola ecco la tovaglietta per imparare il galateo... infinita invece la serie tea bags. Gli amanti dei gadget unici e di design, non possono non dargli una sbirciata...
Non dimentichiamoci di concederci ogni tanto attimi di spensieratezza quotidiana, se riusciamo a farlo con oggetti belli e simpatici (utili più o meno) ancor meglio! Il design tedesco che fa sorridere: ci piace! Complimenti al team di Donkey Products!












Immagini tratte da www.donkey-products.com
Thanks to Donkey Team

Nessun commento:

Posta un commento