"Non esiste una seconda occasione per fare una prima buona impressione"scomodando Wilde, ma è così anche se pensiamo anche al nostro ingresso di casa... biglietto da visita, non sempre facile da presentare. Difficile scegliere se puntare su accessori funzionali per tenere in ordine o decorativi per stupire l'ospite.
Su uno dei miei siti preferiti Finning Design Shop, troverete una sezione "Idee per voi" con interessanti accessori e idee per l'ingresso di casa, per tutte le tasche. Vi segnalo qualcosaCercate un appendiabiti anche per arredare una parete anonima? Vi consiglio "Matègot" un colorato appendiabiti anni '50 in ottone e acciaio a 129€
Immancabile per un piccolo ingresso un lampadario minimal e colorato come "Unfold di Muuto", ma se volete osare puntate a "Bau" lampada a sospensione di Normann Copenhagen da Vibeke Fonnesberg, in piccole assi di betulla colorata, occhio però ve la dovrete montare..
Non escludete invece gli adesivi di Ferm Living www.ferm-living.com, possono esser rimossi senza lasciar segni e possono dar vita ad un angolo senza appesantire troppo l'ambiente.
Tenete d'occhio Finning Design Shop per nuove idee...
Unfold di Muuto |
Adesivi Ferm Living |
Nessun commento:
Posta un commento