sabato 24 settembre 2011

Moderno e vintage in libreria

Sabato mattina, sole tiepido di settembre, colazione al bar dell'Auditorium Parco della Musica, qualche foto scattata con la mia nuova reflex: altissima voglia di staccare dopo una settimana lavorativa...
Visitiamo una piccola mostra dedicata a Battisti: "Battisti il ritratto delle emozioni" tele ispirate dalle canzoni; concludo con l'immancabile giro curioso nella fornita libreria Notebook dell'Auditorium www.notebookauditorium.it.
Qui, tra gli scaffali decicati a libri di cucina e design d'interni (bel binomio...) lo sguardo cade su "Modern vintage style" di Emily Chalmers emilychalmers.com.
Lo sfoglio tutto! La Chamlers presenta calde atmosfere create con un mix di carte da parati floreali, cassettiere vintage con vasi e lampade colorate, molte idee su come ricontestualizzare la coperta della nonna o le posate della casa di campagna in un ambiente modernamente vintage...
Qui qualche immagine tratta dal libro... che ne dite ? Per me una bella scoperta da cui prendere spunti (concreti) interessanti per la propria casa.

Date un'occhiata anche ad altre sue opere su www.caravanstyle.com/shop_books.html

Nessun commento:

Posta un commento