lunedì 19 novembre 2012

Madame e Monsieur ecco i macarons Ladurèe a Roma...

In questi giorni ho fatto un giro in centro e ho visitato finalmente il nuovo negozio di Ladurée a Roma, in via Borgognona.
Se amate i famosi macarons francesi, o se ancora non li avete mai assaggiati, vi consiglio di fare un salto in questo angolo di Parigi nel pieno centro di Roma e di gustarne qualcuno. Sarà una goduria non solo per il vostro palato, ma anche per i vostri occhi! La boutique de Ladurée è, non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, molto chic: nel classico color verde, con un enorme lampadario di cristallo, piramidi di macarons e scatole da collezione di ogni forma e colore.
Vi sembrerà di entrare in una gioielleria (non solo per i prezzi!) e ad accogliervi troverete eleganti e gentilissime commesse che tra un 'madame' e un 'monsieur' elencano i tanti dolcissimi gusti di questo delizioso dolce francese. Io ne ho provato diversi, ma non potete perdere quello al cioccolato!
Anche se i macarons la fanno da padrone, a Ladurée si trovano anche caramelle, cioccolatini, marmellate, thé, borse da collezione e eleganti candele profumate! Se state iniziando a pensare ai regali di Natale... iniziate da qui (ma occhio i macarons durano in frigo solo tre giorni...).

















Nessun commento:

Posta un commento