mercoledì 22 febbraio 2012

Idee e accessori per il tuo ingresso by Finning Design Shop

"Non esiste una seconda occasione per fare una prima buona impressione"scomodando Wilde, ma è così anche se pensiamo anche al nostro ingresso di casa... biglietto da visita, non sempre facile da presentare. Difficile scegliere se puntare su accessori funzionali per tenere in ordine o decorativi per stupire l'ospite.
Su uno dei miei siti preferiti Finning Design Shop, troverete una sezione "Idee per voi" con interessanti accessori e  idee per l'ingresso di casa, per tutte le tasche. Vi segnalo qualcosa
Cercate un appendiabiti anche per arredare una parete anonima? Vi consiglio "Matègot" un colorato appendiabiti anni '50 in ottone e acciaio a 129€

Matègot appendiabiti anni '50





Immancabile per un piccolo ingresso un lampadario minimal e colorato come "Unfold di Muuto", ma se volete osare puntate a "Bau" lampada a sospensione di  Normann Copenhagen da Vibeke Fonnesberg, in piccole assi di betulla colorata, occhio però ve la dovrete montare..
Non escludete invece gli adesivi di Ferm Living www.ferm-living.com, possono esser rimossi senza lasciar segni e possono dar vita ad un angolo senza appesantire troppo l'ambiente.
Tenete d'occhio Finning Design Shop per nuove idee...
                       
Unfold di Muuto                       
Adesivi Ferm Living

Nessun commento:

Posta un commento