martedì 12 febbraio 2013

Porto Fluviale a Roma: una novità ad Ostiense



A Roma l'incontro tra design e buona cucina e la riscoperta di nuovi quartieri continua ad aver successo! Poco prima di Natale ha aperto, in un ex capannone del quartiere Ostiense, Porto Fluviale, in via del porto fluviale 22: ristorante -trattoria - pizzeria - cicchetteria. Un nuovo locale già frequentatissimo dai romani che offre buon cibo a buon prezzo dalla mattina alla sera...Non a caso il claim del Porto Fluviale è 'L'imbarazzo è nella scelta'. Nel menù si trova pizza, pasta, carne, dolci, birre, vino e tantissimo altro. Il brunch della domenica mattina, magari dopo una visita alla vicina Eataly, è già un must (ottimo prezzo qualità\quantità).

L'atmosfera che si respira appena varcata la porta è un tuffo in un'atmosfera tra New York e Parigi. Grandi ed accoglienti divani in pelle, tavolini e sgabelli in legno, maioliche bianche alle pareti e un grande bancone bianco caratterizzano la prima parte del locale.

Aperto dalla colazione al dopo cena, Porto Fluviale è un locale di ben 800mq dall'atmosfera familiare e accogliente ideale per trascorrere una serata anche semplicemente sorseggiando una birra e assaggiando tanti gustosi cicchetti di cibo: avete presente le tapas spagnole...





immagini tratte da pinterest e sito ufficiale portofluviale.com
Articolo anche su Appuntidaautodidatta.com